Coste dell'Anglone |
Chiodata dall'alto senza nessuna logica con tratti pericolosi e assolutamente non S1, se hai scalato da seconda magari non ti sei resa conto...roccia brutta e sporca, terra, foglie e muschio. Come tutte le vie di Bernardi una vera schifezza. Anche scavata nel tiro chiave...ridicolo...
13-12-2025