?, 6c

Comentarios

  • os-man: <p>Non so che tiro ho fatto, forse si tratta di "Lux est lux".</p>

Más 6c de os-man

18-06-2011
Igne
6c
08-10-2022
Lozzo
Divertiamoci
6c
06-09-2012
Caleda
El Cumbre
6c
06-07-2014
Laste
6c
31-03-2019
Casso
6c