Roberto, 6c

Comentarios

  • cruks: bella via .. con due passaggi da comprendere.. spittatura troppo lunga per i miei gusti.. d'altronde così tutta la falesia ; ((

Más vías en Capitello San Lorenzo

Bombo
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7a
Leonardo
4.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
6b+
Frisee
4.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7a+
Drive in
3.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7a
Lucy in the sky
4.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7a
Pitagora
4.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7b
Cromatica
4.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7b
Ciollivello
3.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
6b+
E=mc2
4.0
1 encadenes
Capitello San Lorenzo
7a

Más 6c de cruks

15-08-2010
Buoux
Scorpion
6c
11-07-2009
Pian Schiaveneis
6c
01-10-2009
La Vela
6c
12-10-2015
Juval
6c
21-07-2016
Gaium
6c