Beep beep, 7a

Comentarios

  • marcoaugeri: Nuova via a dx di Willy il coyote appena un po' compressa, con 2 filtrini piuttosto tecnici e poi buona continuità fino in catena. Bella! Peccato il primo giro, non ho visto una ottima tacca (pure segnata). Bravo Mazza che l'ha chiodata.