Rio Cozzi | La terrazza

La Regina Della Chat

Via deportiva

Informaciones

  • Rio Cozzi
  • La terrazza
  • 7a

Encadenes de La Regina Della Chat

  • 17-10-2021

    7a

  • Boulder in partenza seguito da un bel muro naturale con serie di svasi, buchetti tridito, tacche e un paio di riposi. Da provare! Oggi montata e liberata al secondo giro. Avvicinamento in fuoristrada stile Camel Trophy con Teo.

    05-05-2021

    7a

  • Ora che è pulita merita un giro. Muro leggermente aggettante a banchetti svasi e tacche, di movimento! Oggi al primo con un grip super

    08-04-2021

    7a

  • Settore terrazza..chiodato da Stefano Tomidei più di una decina di anni fa, con tre vie. E' la via più a sx delle tre, ora pulita dalla vegetazione, da croste instabili e dal salnitro. Tutta naturale, con tacche, bancate svase e qualche buchetto. Tecnica e di movimento. Per chi volesse fare il sasso iniziale fino alla terrazza è stato posizionato un cordone con moschettone a ghiera sul fico. (6a/+) Boulder in partenza.

    28-03-2021

    7a

Más vías en Rio Cozzi

Via dei pensionati (3 encadenes) Rio Cozzi Spigolo vecchio 6b
Kamikaze (6 encadenes) Rio Cozzi 7a
Romeo (2 encadenes) Rio Cozzi Tana dei gatti 5c
Mostro meccanico (2 encadenes) Rio Cozzi Paretone 7c+
La cita (2 encadenes) Rio Cozzi Masso 6c
claudia (7 encadenes) Rio Cozzi Centrale 6b+
Made in Japan (7 encadenes) Rio Cozzi Centrale 7b
Baghera (6 encadenes) Rio Cozzi Settore Spose 6a+
Barduzzi (11 encadenes) Rio Cozzi Centrale 6a+
Xanadu (9 encadenes) Rio Cozzi Settore Spose 6a+