Non mi tengo L2, 6c+

Encadenes de Non mi tengo L2

  • Rientro dopo un mese di “ferie” dall’arrampicata XD Non l’avevo mai provato l’L2, è bellissimo su clessidroni giganti da abbracciare… nel complesso il grado rimane inalterato e consolida un po’ il + della prima lunghezza.

    6c+

    13-12-2025

Más vías en Alto

La Suocera
2.0
3 encadenes
Badolo 6c+
La decadenza
2.8
6 encadenes
Badolo 8a
Orizzonti sull'Appennino
3.0
1 encadenes
Badolo 4c
la grande suocera
3.0
2 encadenes
Badolo 7a
Quarta piena
2.0
2 encadenes
Badolo 7c
Non siempre vince el torero
1 encadenes
Badolo 8a
Lo so !
2.0
1 encadenes
Badolo 5a
quo-qua-uomo peloso-centro gravità-madame shatzu
2.0
1 encadenes
Badolo 6b
il centro di gravità
1 encadenes
Badolo 7a
Qua (variante)
4.0
1 encadenes
Badolo 6a

Más vías en Badolo

Smalto puro
2.5
15 encadenes
Badolo 7b
Alì Babà
3.0
2 encadenes
Badolo 6b+
Lustre 2L
3.8
5 encadenes
Badolo 5c
Maxwell
1.0
2 encadenes
Badolo 5a
Ivo Galassi
2.3
6 encadenes
Badolo 4b
tromba d'aria
2.0
5 encadenes
Badolo 4a
Salsiccia e cannonau
1.0
1 encadenes
Badolo 6a
Var. Fallo Protetto
1 encadenes
Badolo
7b+
pelle coriace
1.0
1 encadenes
Badolo 6a+
Negativa a freddo
2.0
5 encadenes
Badolo 7a+