Ai Falconi | Polifemo

Radici Del Cielo

Via deportiva

Informaciones

Encadenes de Radici Del Cielo

  • Consigliata da amici, facile da montare scendendo da crack game. Via tecnica e fisica allo stesso tempo, con un bel riposo prima di affrontare lo strapiombo finale

    01-08-2023

    7c A-vista

  • Bella ditosa sotto. Un po fisica l'uscita. Fatta senza prendere i tronchi nel buco in alto e senza banfare a destra.

    23-07-2021

    7c

  • 07-07-2019

    7c

  • Giro OS mi perdo fra i buchi sul crux, poi meglio

    20-06-2018

    7c

  • Un tentativo l' anno scorso, oggi al primo. Consiglio di portare un rinvio o moschettone da mettere in sosta perchè la ghiera spesso è bloccata. tiro magnifico.

    16-06-2017

    7c

  • Un passetto a metà su bidito che mi ha fatto penare e brivido in catena con ghiera chiusa e spit basso completamente svitato e ristretto a mano ;-)

    06-08-2015

    7c

  • Punto ad 1 bollo di troppo :) e sbaglio la OS :( più' deciso e guardare meglio! Bella via varia. Parte iniziale tecnica su muro grigio, sequenza ad uscire da un bombe', riposo e finale su tetto a Super zanche!

    26-10-2014

    7c

  • emi

    18-10-2014

    7c

  • peccato per un maledetto bidito molto umido che rende il tutto più aleatoria! :( bella via con finale super!

    18-10-2014

    7c

Fotos de Radici Del Cielo

Más vías en Ai Falconi

Porco's pino (15 encadenes) Ai Falconi 6c
Dolcetto scherzetto (2 encadenes) Ai Falconi 6a+
Fuffy (8 encadenes) Ai Falconi Fotografo 6a
Dannate Nuvole (8 encadenes) Ai Falconi 6a
I fantastici 4 (22 encadenes) Ai Falconi 6c+
magic mushroom (12 encadenes) Ai Falconi 6b
fotti il fotografo (5 encadenes) Ai Falconi fotografo 6a+
Fantasia (36 encadenes) Ai Falconi 7c
Foer (2 encadenes) Ai Falconi 7c
Simpatica canaglia (20 encadenes) Ai Falconi 7a+