Noia Nom, 7c

Comments

  • fustaki: <p>secuencia regletera siuranera muy fan&aacute;tica al principio, luego a disfrutar!</p>
  • fede81:

    Bravo Berna! Cavolo che voglia/invidia di andare a Siurana! Ciao : )

    29-11-2010


More ascents

  • Prima parte su roba piccola poi,sul facile,chiodi distanti. Ex 7c, sull'ultima guida 7b+ con piuma!

    7b+

    20-10-2020

  • sequenza in placca, parte centrale expo, un po' di decisione nel finale.

    7c

    27-12-2013

  • muy guapa

    7c

    10-12-2011

  • Grau personal 7c+/

    7c

    10-01-2011

  • <p>bien! :-)</p>

    7c

    27-11-2010

  • 7c

    20-11-2010