Antartide, 6b+

Comments

  • piero: <p>La via &egrave; molto bella. Un paio di piastre a met&agrave; via indigeste da anni. Qualche tentativo di troppo, ma vale la pena.</p>
  • fustaki:

    bravo piero! fatta tanti anni fa, ma me la ricordo ancora!

    12-09-2010


More ascents

  • 6b+

    Mar 22

  • Storico, duro e bellissimo. Tiro di riferimento a Bismantova per il grado. Primi giri a luglio (pessima idea), chiuso con margine con le ottime condizioni di ieri. 3 passaggi chiave da concatenare molto tecnici.

    6b+

    08-11-2025

  • Molto divertente. Svase sul chiave, ma c'è tutto il necessario.

    6b+

    01-06-2020

  • 6b+

    02-09-2015

  • 6b+

    01-06-2014

  • bel tiro con prese svasate passaggio chiave

    6b+

    07-07-2011

  • emi
    <p>dal secondo spit in poi tutta fatta tutta sotto al temporale! bella.</p>

    6b

    06-06-2011

  • 6b+

    25-05-2008

  • Sicura della sister e pubblico bolognese che assiste. Non ci credevo neanche io, ma sono arrivata liscia fino in catena, senza nemmeno faticare troppo

    6b+

    02-06-2005

More 6b+ by piero

18-11-2012
Ceredo Alta 6b+
25-02-2012
Lumignano 6b+
10-02-2008
Fosso Raibano
Belvedere
6b+
08-03-2009
Monsummano
Cava rossa
6b+
23-08-2012
Caleda
El Cumbre
6b+