culo di gomma, 7a

Comments


More ascents

  • Usando la fessura a sx é chiaramente più facile, anche se in mezzo c'è poca roba che giustifichi il 7a

    7a

    22-02-2025

  • Chiodatura poco logica che dà modo di chiedersi se sia consentito usare la fessura (dove passano evidentemente tutti) o stare in placca liscia (senza un senso di magnesio). Nel primo caso max 6c. C'è di meglio.

    7a

    13-04-2024

  • 7a

    03-03-2024

  • 7a

    01-01-2023

  • Tiro delicato di piede su placconata grigia. Bellino

    7a

    01-01-2023

  • 7a

    31-10-2022