Vlur, 6c

Congratulations

Comments

  • cesco:

    Grande Vito in trasferta!! Com'è il meteo? Caldo? Ciaoooo

    04-06-2015

  • vito:

    Si caldo ,però mattina a dx del fiume .pomeriggio a sx del fiume . Si sta da Dio.cioè molto caldo , però poi ti tuffi. Nel fiume e tutto diventa bellissimo.posto di prima!! Purtroppo accuso un Po unto e qualche rinvio non "vicino " su gradi seri respinto. Mi faccio un bagno in più.ciao a presto

    04-06-2015


More ascents