El Sepes, 7c+

Comments

  • cvidalar: Matando a pegues. Como me costo!!!! Mucha Energia con Pabliño. Animo Titan, ke ni pasando la noche vomitando te paran!!

More ascents

  • Avevo trovato un video youtube.... avrei dovuto guardarlo oltre il primo boulder visto che "flash" sono caduto in alto all'ultima sequenzina....
    Secondo giro disintegrato dalla ghisa ma in qualche modo son stato su.
    Grazie Comix per la sicura.
    Bye bye Rodellar !

    7c+

    05-05-2024

  • 7c+/8a. Assegurador Héctor Bazan

    8a

    16-08-2021

  • 7c+

    06-09-2015

  • 7c+/8a

    8a

    05-05-2013

  • 7c+

    10-08-2011

  • 7c+

    06-07-2011

  • 7c+/8a??
    una via facil por fin!! =)

    7c

    13-05-2008

  • 8a

    06-08-2005

  • Bella ma molto bazza........

    8a

    25-05-2005

  • conti

    8a

    26-07-2004

More 7c+ by cvidalar

12-11-2013
Geyik Bayiri
Trebenna West
7c+
08-04-2016
Tres Ponts
Bon combat
7c+
15-04-2011
Escalete
Muro del fondo
7c+
28-04-2010
Rodellar 7c+
19-02-2015
Calders
Central
7c+