Esto sabe a yo que sé, 7a

Comments

  • fustaki: Sezione alta della via intensa e con pochi riposi. Non banale la lettura.

More ascents

  • 7a

    24-12-2019

  • Assegurador: Alba de Jorge

    7a

    23-12-2019

  • Placa molt guapa...

    6b

    27-04-2019

  • Provata per la prima volta quasi un anno fa e poi fatti vari tentativi in diverse occasioni. Cadevo in tutti i passi
    possibili e mi sembrava impensabile concatenarli tutti. Fatta al limite con una grande sicura di Tita special guest a
    Barcelona. Grazie!

    7a

    29-03-2008