Retour en Afrique, 7a+

Comments

  • queen: Si no me he muerto de miedo en la travesia, poco ha faltado...

More ascents

  • Bel tiro con 2 traversi (L2).

    7b

    29-06-2025

  • 7b

    28-06-2025

  • deleted_user_1140
    Segno secondo per l'OS sfiorato all'ultimo spit. Linea strepitosa in cui serve coraggio...soprattutto coi buchi stonfi

    7a+

    06-07-2024

  • 7a+

    20-06-2024

  • 7a+

    10-07-2022

  • 7a+

    12-06-2022

  • Non fatevi impressionare dalla protezione in traverso

    7a+

    31-07-2020

  • 7a+

    03-09-2018

  • 7a+

    01-08-2018

  • 7a+

    17-08-2014

  • 7a+

    03-07-2014

  • Bellissima linea articolata prima parte tecnica da metà fisica fino in catena...capolavoro che si può trovare solo a ceuse!!!!

    7a+

    13-07-2013

  • bel viaggio, tecnica la prima parte, più atletica la seconda, sfruttiamo i rinvii già montati, i piedi prendono fuoco, ma la parete è appena andata in ombra ;-)

    7a+

    13-07-2013

  • <p>Fortunately the scary traverse comes with good jugs all the time.</p>

    7a+

    27-08-2011

  • 7a+

    30-07-2011

More 7a+ by queen

03-11-2019
Arbolì
El Falcó
7a+
18-11-2007
Gelida
La font freda
7a+
03-11-2018
Camarasa 7a+
19-05-2013
Rodellar 7a+
06-12-2022
San Pelegrín
7a+