Donne con le Gonne, 7b

Comments

  • claudio: sditata continua fra mono-biditi e tacche a volte taglienti, prima metà scalabile, seconda metà in cui è consigliato correre!
  • fustaki:

    Ma non si chiama *Donne con le gonne* ?

    14-10-2012

  • claudio:

    può essere, non avevo la guida sotto mano e sono andato a memoria, più tardi guardo, e nel caso correggo:)

    15-10-2012

  • fede81:

    Ehy non Vale!!! Perché siamo stati gli unici ad incontrare la forestale?!?!?!? Bella Claudio!

    15-10-2012

  • claudio:

    Infatti si, adesso sembra che sia più tranquilla la situazione, parecchia gente in falesia!

    16-10-2012


More ascents

More 7b by claudio

04-08-2023
Fondo
Muro maestro
7b
12-08-2018
Rio Gere
7b
19-07-2009
Lumignano 7b
06-06-2019
Cesnola
Settore basso
7b
29-11-2025
Bassilandia
7b