Estratosférica, 7c

Ascents of Estratosférica

  • Sfoglio la guida, leggo il nome: questa devo farla.
    L'OS mettendo i ferri però non me l'aspettavo, e devo dire che qua il jolly me lo son proprio giocato.
    Per stile di scalata, spittatura (psycho !!!) e qualità del tiro penso che questa sia la "prestazione" della vacanza.
    Soddisfazione enorme, e peccato per l'8a mondiale mancato per poco ma senza dubbio nella vita si tornerà !

    7c

    09-02-2023

  • Il nome dice tutto!via perfetta, giornata perfetta, falesia perfetta! selettiva la prima parte, poi puro godimento.

    7c

    31-12-2018

  • 7c

    16-04-2018