mike96:
Fatta col Cug una bella mattinata di metà novembre.
L1 tiro easy di 5a fino a sosta comoda (attenzione tanta roccia che si muove e sotto falesia Gare Vecchie).
L2 bel camino di V (?) fino a sosta su forcella comoda.
L3 canale erboso facile fino a sosta contro a parete da rimontare.
L4 tiro più bello con passaggio del francobollo e uscita su placca di bella roccia.
Via carina che non presenta una gran roccia ma si svolge in una bella parte della Pietra.
L1 tiro easy di 5a fino a sosta comoda (attenzione tanta roccia che si muove e sotto falesia Gare Vecchie).
L2 bel camino di V (?) fino a sosta su forcella comoda.
L3 canale erboso facile fino a sosta contro a parete da rimontare.
L4 tiro più bello con passaggio del francobollo e uscita su placca di bella roccia.
Via carina che non presenta una gran roccia ma si svolge in una bella parte della Pietra.